Discussione: masterizzare cd audio
View Single Post
Old 30-05-2002, 15:01   #12
jmazzamj
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Carpi (MO)
Quote:
Originariamente inviato da Mistral PaolinuX
[b]

Ciao !

Mah, io a Nero sono molto affezzionato: è stato il mio primissimo sw di mastering, e lo ritengo in assoluto il migliore in circolazione. Non nego assolutamente che Feurio! sia un ottimo prg, ma, epidermicamente, preferisco Nero. E' solo una questione di gusti.

Il sw di burning di EAC preferisco non vederlo neppure: fino alla rev 0.9beta3 era un coacervo di bugs. E poi usare un modulo di un prg per la masterizzazione avendo un sw di mastering installato mi pare poco appropriato.

Ti ringrazio per la fiducia... mi hai commosso. Detto da una persona che reputo tra le + esperte del forum, mi fa assolutamente piacere

E' uscita la patch d aggiornamento d Feurio! x il LiteOn 40125s.....è anke uscita la versione nuova,ma è ancora beta e nn l'ho ancora aggiornato....nn credo d farlo,anke se le beta d clone 4 le ho viste una ad una...

Beh cmq smachinando tra le impostazioni del soft,sai cosa ho letto?La software house che sta dietro a Feurio!,indovina qual'è?La ahead.....mah.....valli a capire.....

Cmq Nero ovv rimane il programma che suo d più.....a proposito,devo scrivergli riguardo il dual mastering....l'altra sera ho fatto 2 copie con il Plex ed il LiteOn a 16x....il LiteOn nn ha chiuso il cd,o meglio nn ha concluso il Lead Out,la luce era ferma ambra come durante la scrittura.....ho fermato la masterizzazione,ma in realtà il cd era chiuso e funzionante perfettamente....mah....dopo scrivo....

L'ultima volta che ho notificato un problema ad un sw house nella versione successiva ha eliminato il bug (Il Clone 4 aveva un prob con le impo d vel lettura audio,ora nn più).

Nn mi adulare in cotale forma....poi mi esalto!!!!!!!Ovv scherzo!

Saluti
jmazzamj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso