View Single Post
Old 28-07-2007, 19:12   #7
Bimbosoft
Senior Member
 
L'Avatar di Bimbosoft
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Vicenza
Messaggi: 2056
Quote:
Originariamente inviato da orbit2004 Guarda i messaggi
...beh nn la vedo cosi drastica come me la descrivi ...eizo oramai e' accostata al binomio "business" & "fotografia professionale" e quindi i prezzi di certi suoi prodotti spesso sono gonfiati anche senza specifiche ragioni.
io penso che con gli ultimi accorgimenti tecnologici di cui oramai vengono dotati tutti i nuovi wide di un certo tipo, si possano ottenere risultati di tutto rispetto senza ricorrere a questi monitor "ultracostosi".
...anche perche' con lo spider2 ,pochissime volte ho avuto risultati discostanti da ritoccovideo/stampa ...meno male...
Ma guarda, io sono del parere che si possa fare bene e divertirsi anche on monitor da 300 euro, ma il punto è che io non so cosa cerchi tu precisamente ed avendo parlato di fotoritocco io ti consiglio quello che personalmente ritengo il meglio, poi se tu mi dici che riesci ugualmente a fare ok, possibilita' ce ne sono ed infinite, ma non è la stessa cosa
Hai parlato di fotoritocco semiprofessionale, quindi non ti consigliero' mai un 226 ad esempio come avevi chiesto tu, ne altri della sua categria, a questo punto vi su belinea e pannelli PVA, ne hanno di ottimi senza andare su eizo e spendere una cifra.
Adesso cosa usi scusa ? vorrei capire cosa intendi x semiprofessionale ? perche' forse io ho capito male
cmq ripeto a quelle diagonali è difficile spendere poco ed avere prodotti all'altezza di quello che credo tu voglia fare
__________________
-> Acer 6930 Thread <-

Ultima modifica di Bimbosoft : 28-07-2007 alle 19:18.
Bimbosoft è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso