View Single Post
Old 28-07-2007, 15:49   #7
Atlantisland
Senior Member

L'Avatar di Atlantisland

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Vèsìn a Milàn
Quote:
Originariamente inviato da zenias Guarda i messaggi
Allora, provato, parecchio caruccio Però non sono riuscita a fare ciò che volevo (forse nn ho smanettato abbastanza) e cmq provando e riprovando mi sono accorta che la domanda che avevo posto era abbastanza generica. Riformulo:

Ho un logo in semitrasparenza su fondo trasparente in formato psd (photoshop) esiste un programmino che nn sia photoshop che mi permette di incollare questo logo su un immagine qualsiasi?

Con artweaver apro il file il formato psd ma me lo fa vedere su un unico livello con sfondo bianco e senza trasparenza
orca vacca mi son scordato di dirti che artweaver ha proble mi nell'aprire immagini di ps nel senso che te le apre solo che non ti mette i livelli
scusa

ehm...in tal caso non so mica cosa consigliarti, aspetta i "Master" di questa sezione...

ciao

PS: ti rispondo così rapidamente perchè oggi, sto facendo un render piuttosto lungo e nel frattempo non so cosa fare
Non pensare male !