Quote:
Originariamente inviato da kwb
@ezio: Sono riuscito a cambiare sta maledetta icona, il problema stava che c'erano alcune parti semitrasparenti, per quello me le vedeva viola....
Ora, ho il tema a posto, l' ho preso da www.ilcalzolaio.com posso postarlo modificato o devo chiedere il permesso?
|
Scusami se non ho risposto in tempo kwb, non ho potuto connettermi al forum in questi giorni. Bel lavoro comunque, anche il desk è semplicemente spettacolare, adoro questo tipo di desk
Quote:
Originariamente inviato da AntonioPin
Salve a tutti
posto il mio nuovo desk con una particolarità, posto lo skeletro del desk cioè quello ke dovrebbe starci.

|
Molto bello, complimenti

Ma togli quelle quattro icone al centro del desk, sono peggio di un cazzotto in faccia
Quote:
Originariamente inviato da nickdc
lol ultima cosa
Per quanto riguarda i file .dmg non c'è niente da fare vero?
|
Se vuoi aprirli su Win, prova a convertire i .dmg in .iso con
Dmg2iso (win32 binary) e quindi ad aprirli con un disco virtuale (vedi Daemon Tools).
Quote:
Originariamente inviato da Vic24
Vi ricordate quel windows moddato con la porta di matrix e un calendario verticale? Che cosa mi serve per avere un bel calendario verticale modificabile con il carattere che voglio e i colori che voglio? E magari anche un orologio con le stesse caratteristiche
|
Ti basta anche Avedesk e il Vertical Calendar (necessita di SysStats), con un po' di pazienza puoi modificare ogni singolo pixel e trasformarlo completamente
Quote:
Originariamente inviato da nickdc
Ultimo desk prima di andare al mare, domani si parte!!

|
Bello nick, e buone vacanze