View Single Post
Old 28-07-2007, 10:39   #19972
ezio
Senior Member

L'Avatar di ezio

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
Quote:
Originariamente inviato da kwb Guarda i messaggi
@ezio: Sono riuscito a cambiare sta maledetta icona, il problema stava che c'erano alcune parti semitrasparenti, per quello me le vedeva viola....
Ora, ho il tema a posto, l' ho preso da www.ilcalzolaio.com posso postarlo modificato o devo chiedere il permesso?
Scusami se non ho risposto in tempo kwb, non ho potuto connettermi al forum in questi giorni. Bel lavoro comunque, anche il desk è semplicemente spettacolare, adoro questo tipo di desk
Quote:
Originariamente inviato da AntonioPin Guarda i messaggi
Salve a tutti
posto il mio nuovo desk con una particolarità, posto lo skeletro del desk cioè quello ke dovrebbe starci.
Molto bello, complimenti Ma togli quelle quattro icone al centro del desk, sono peggio di un cazzotto in faccia
Quote:
Originariamente inviato da nickdc Guarda i messaggi
lol ultima cosa

Per quanto riguarda i file .dmg non c'è niente da fare vero?
Se vuoi aprirli su Win, prova a convertire i .dmg in .iso con Dmg2iso (win32 binary) e quindi ad aprirli con un disco virtuale (vedi Daemon Tools).

Quote:
Originariamente inviato da Vic24 Guarda i messaggi
Vi ricordate quel windows moddato con la porta di matrix e un calendario verticale? Che cosa mi serve per avere un bel calendario verticale modificabile con il carattere che voglio e i colori che voglio? E magari anche un orologio con le stesse caratteristiche
Ti basta anche Avedesk e il Vertical Calendar (necessita di SysStats), con un po' di pazienza puoi modificare ogni singolo pixel e trasformarlo completamente
Quote:
Originariamente inviato da nickdc Guarda i messaggi
Ultimo desk prima di andare al mare, domani si parte!!
Bello nick, e buone vacanze
ezio è offline