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Originariamente inviato da -Feanor-
sul forum ufficiale continuano a chiedere i requisiti a gran voce ma per ora si dice che verrano resi noti "molto presto"...e tra l'altro si vocifera che potrebbero venir inseriti degli effetti in dx10....  ...cmq darkless potrebbe fare un giro nel forum rumeno per noi visto che č decisamente piu attivo....
......600 messaggi in poco piu di due mesi...!!!!!!!!!!! 
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polacco, non rumeno.
The witcher lo seguo da non so + quanto tempo oramai.
Ad ogni modo per quanto riguarda i requisiti si č parlato di un'ampia scalabilitą del gioco che dovrebbe girare anche su pc un po' datati. Vi ricordo che seppur ritoccato stiamo pur sempre parlando dell'aurora che fra l'altro struttura il gioco in un insieme di mappe a sč stanti anzichč una macromappa unica il che rende le cose un po' + leggere.
Degli effetti dx10 č la prima volta che en sento parlare riguardo a ste gioco (ma son rimasto senza adsl fuori dal mondo per un po' di recente). In ogni caso mis uona strano dato che orami il gioco č finito e un codice giocabile č stato inviato qua e lą per preview varie, il mesetto di ritardo č dovut esclusivamente a betatesting e bugfix. Non fatevi ingannare inoltre dagli sshots pubblicati sul sito, quelli sono palesementi ritoccati. Per la grafica fanno fede i vari filmati ingame, con i pro e i contro del caso.
Per chi voelsse farsi un'idea del combat system consiglio di cercare in rete la demo di "Summoner", un vecchio rpg/hack 'n slash (o magari di comprarselo anche dato che č un bel gioco e si trova a pochi euro su play.com) che č mooolto simile (per non dire identico nel concept base) a the witcher. Non fatevi fuorviare, di action c'e' ben poco, la meccanica č praticamente da hack 'n slash, niente a che vedere con gothic e compagnia, come testimoniato anche dal fatto che qualsiasi azione dallo spostamentoa ll'interazione č svolta tramite mouse e lo spostamento via wasd č solo opzionale (come nwn1 in pratica).
Piccola info di chiusura: a differenza di molti altri titoli con camere improponibili chi l'ha provato garantisce che the witcher ha una buona giocabilitą anche con inquadrature ravvicinate, non solo a campo largo (che cmq in alcuni frangenti risulta + che necessario).