View Single Post
Old 27-07-2007, 22:21   #11
Marko#88
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 21892
Quote:
Originariamente inviato da cajenna Guarda i messaggi
Ma è mai possibile che un povero cristo sia legato a questo cacchio di UAC che non è in nessun modo configurabile e micro$oft voglia i $ da qualsiasi terza parte che crea programmi di pubblica utilità e,sopratutto,freeware?
Possibile che in un sistema operativo di nuova generazione uno sia costretto a disabilitare un'opzione impostante sul lato sicurezza perchè non è possibile eseguire una configurazione manuale da parte di un utente che sia amministratore di sistema.
Microsoft mi stai deludendo sempre più,ora capisco (e mi assumo la responzabilità dell'affermazione) del perchè sempre più utenti passano a Linux o sistemi operativi piratati!
Vabbè...disabilito lo UAC e me ne frego,peccato che oltre allo UAC debba disabilitare gli avvisi di sicurezza altrimenti rompono anche quelli!
eccheccazzzzzzz!

Volevo aggiungere,in finis,che mi sono sbattuto per giorni per trovare tutti i software compatibili con lo UAC proprio per potere tenere abilitata questa funzione,ed ora per un semplice e stupido programma mi tocca tenere disabilitata questa funzione!
Ewwiwa microzozz!
PS: mannaggia a me e quando non ho mai voluto apprendere qualcosa su linux!
ma perchè vuoi tenere lo Uac attivo scusa? non ho ben chiaro, secondo me è odioso....
Marko#88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso