View Single Post
Old 27-07-2007, 19:46   #1
Alcor_81
Member

L'Avatar di Alcor_81

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Palermo (Romagnolo), interessi "stikkio", hobby "auto" & "moto", il tuo motto "divertiti alla grande", un saluto a tutti i siciliani in the world! ;)
Gioco della bottiglia ... ahi ahi ahi ..

Ieri sera, eravamo tra amici, amiche e altre ragazze che non conoscevo, dopo una serata di divertimento puro in spiaggia, ci siamo improvvisati di fare il gioco della bottiglia

Si gira la bottiglia, viene il turno di un mio amico che decide, rigira la bottiglia e da sorte viene il mio turno , si rigira nuovamente la bottiglia, si ferma verso una tipa carina che ho conosciuto la sera stessa. Il mio amico decide che la penitenza sia una bacio di 10 secondi senza stacco e non un bacio a stampo, diciamo che l'imbarazzo non è stato normale, ma tutto sommato è stato bello

Il gioco è stato fatto senza malizia, ma mi sento un po' in colpa nei confronti della mia ragazza, ma non so se dirglielo o meno, anche perchè abbiamo stabilito un rapporto di fiducia e spesso ci diciamo tutto quello che ci capita...

Lei al momento è in campeggio con la famiglia e i suoi amici d'infanzia, quindi ci vediamo una volta a settimana per il momento, dato che sto accumulando money per farmi le vacanze di ferragosto con lei.

Onestamente non so se lasciar perdere e non dirgli nulla, oppure dirglielo e aspettarmi una sua reazione penso non positiva... bhò!