View Single Post
Old 27-07-2007, 18:16   #30
goldorak
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Originariamente inviato da damacorp Guarda i messaggi
Il marketing ha dei limiti.. Per convincere una tale quantità di persone ad acquistare un cellulare devi anche offrire un prodotto veramente valido. Grazie al marketing puoi ottenere dei risultati eccezionali, ma non riesci a far comprare monnezza a 500 euro...

Comunque, a parte l'atteggiamento della serie "io so tutto e tu nulla" che già compromette una sana discussione e che voglio tralasciare, vorrei sapere cosa intendi per "non solo loro" ...Sempre con quell'atteggiamento strafottente, mi raccomando

Beh oddio l'iphone non sara' una monezza ma di certo e' un cellulare nato gia' vecchio e con delle limitazioni "stupide". Anche cosi' pero' il marketing e' molto forte, d'altronde quanti ne hanno venduti in america ? Ce' da dire pero' che l'america e' un mercato un tantino indietro rispetto a quello europeo e l'iphone avra' vita difficile qui da noi. Sia perche' non esiste una vera tariffa flat dati a prezzi decenti sia perche' la concorrenza ha tantissimi prodotti validi che hanno funzionalita' di gran lunga superiore a quello che offre l'iphone.
Poi certo, se uno respira in funzione delle i{"cazzatina"} a prezzo doppio e con la meta' delle funzionalita' beh che si accomodi pure. E la Touch Generation della Mela.

Ultima modifica di goldorak : 27-07-2007 alle 18:19.
goldorak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1