View Single Post
Old 27-07-2007, 14:53   #277
Smemo
Bannato

L'Avatar di Smemo

Iscritto dal: Apr 2002
Quote:
Originariamente inviato da Brakon Guarda i messaggi
Il gioco è una boccata d'aria fresca per il panorama videoludico su PC. Grafica da spaccamascella e ottimizzato alla perfezione, molto arcade e cinematografico, difficile quanto basta, i poteri demoniaci sono effettivamente divertenti da utilizzare e il personaggio principale è un super truzzone ganassa come non se ne vedevan oda tempo

L'unica cosa che mi da fastidio di questo gioco è la gestione della "copertura"... mi spiego meglio: non so se sono io ingommato o cosa, ma molte volte non riesco a fargl ifare quello che voglio quando Lennox si trova sotto copertura. Ad esempio, a volte esce dalla copertura e non spara, a volte esce, spara, e nonostante io molli il tasto se ne rimane li rimbambito a prendere colpi finchè non mi "stacco" dal muro. Mi succede così tante volte che non uso quasi mai la copertura, peccato perchè sarebbe una tattica divertente da utilizzare!

ciò nonostante, veramente un ottimo gioco, brava Eidos!

sottoscrivo, non l0ho ai visto sotto le 50fps 1400x1050 tutto a palla aa2x af8x, veramente MOLTO OTTIMIZZATO, cosa rara di questi tempi
Smemo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso