View Single Post
Old 27-07-2007, 14:47   #19937
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da Volumex Guarda i messaggi
ho letto la guida consigliata da kronos solo che ho una grande confusione in testa...voleve ottenere un modifica tipo quella di belzebub solo che sn riuscito a mettere solo il visual style nn riesco a mettere ne il styler tool bar e il fire fox skin x nn parlare delle altre alcune delle quali nn sn risucito neanche a reperire mi potete dare una mano
Fai le cose un pò per volta... il VS l'hai applicato, e ok; per quanto riguarda la skin di Firefox, non è difficile: dal file .zip (o .rar), devi estrarre il file .jar; poi, lanci FF---> strumenti---> componenti aggiuntivi ---> temi, e trascini il file .jar nella parte sinistra della finestra. Segui le istruzioni, applichi la skin e riavvii Firefox.
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline