Quote:
Originariamente inviato da BloodFlowers
perfetto, d'ora in poi allora posterò il mio interesse nei topic ed in pvt farò la mia offerta.... e se casomai insorgessero malintesi o problemi in pvt tra utenti? o se il tutto si trasformasse in un'asta?
che si fa in base a quello che dici in questo topic, l'utente venditore raccoglie in pvt le richieste e le offerte e poi rende noto il vincitore?
bah....... io lascio!!
|
blood ma guarda che così sporchiamo solo il topic al venditore........se vuoi, possiamo parlare in pvt senza problemi ma non capisco la tua veemenza nei miei riguardi ne tanto meno non capisco perchè accusare me di una cosa che non ho fatto
io sono in coda ma ho chiesto una semplice limata in pvt per non sporcare il topic...questo è tutto
la gente sa , poiche l'ho manifestato in pubblico, che sono in coda e se ci sono problemi, c'è il topic a mostrare che la trattativa è stata fatta con il sottoscritto e io me ne assumo tutte le responsavilità come qualsiasi normalissimo utente
PS ma poi non si tratta assolutamente di una asta.......lui ha chiesto 140 ed io gliene ho proposti di meno non di piu.....ripeto : non capisco perchè, ma soprattutto di cosa, tu mi accusi con tale veemenza