Discussione: Tastiera danneggiata?
View Single Post
Old 27-07-2007, 15:34   #1
gargamella75
Senior Member
 
L'Avatar di gargamella75
 
Iscritto dal: Nov 2000
Cittā: Lecce (Prov.)
Messaggi: 227
Tastiera danneggiata?

Ho fatto casino col miio portatile!

Ho usato una schiuma per pulirlo...solo che credevo fosse un prodotto per trattare la circuiteria, ed invece era un detergente per le parti plastiche!!!
L'ho spruzato sulla tastiera del mio HP Compaq nx6125, ho lasciato agire per un paio di minuti (seguendo le istruzioni ) e poi ho asciugato con un panno.
Risultato: il pc parte (mi č andata di lusso) ma la tastiera non da segni di vita, come pure i tasti relativi a volume, wireless, ecc.
Ho provato con una tastiera esterna USB e tutto va ok. Poi ho smontato il tastierino, e mi sembra di vedere un bel po' di liquido nella parte inferiore, tra la lastra metallica e la membrana plastificata.
Secondo vo si assorbirā e tornerā a funzionare, o devo sostituirla? In questo caso, dove vendono solo le tastierine, nei normali negozi o devo ordinarla direttamente da qualche centro assistenza!

Denghiu!
gargamella75 č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso