Quote:
Originariamente inviato da cicciociccio
Hai fatto anche la prova con i 2 tv lcd sul digitale? hai notato se il ritardo lo danno tutti e 2? cmq se ti č possibile prova con un digitale terrestre non pc su un lcd e vedi se porta ritardo, se si, allora si puō attribuire il problema al tv lcd.
|
Non ho 2 tv lcd. Ne ho uno lcd e l'altro vecchissimo crt... Se li vedo "normalmente" con l'antenna e segnale analogico si sente l'eco, a dimostrazione che l'audio (e anke il video) del tv lcd vengono ritardati. Infatti modificando l'opzione sul tv lcd poi i due tv si sentono con lo stesso audio.
Questo era per dimostrare ke il tv lcd ha un ritardo (video, che poi comporta il ritardo anke audio x rimanere in sincronismo).
E quindi il problema quando lo collego al pc che l'audio va direttamente alle casse, mentre il video esce dall'lcd con leggero ritardo..
Metto una foto del menų speciale del TV (ci si accede tenendo premuto menų contemporaneamente sul telecomando e sul tv e rilasciando i tasti velocemente appena scompare il menų a video, altrimenti chiede la password

)
Il menų č impostabile da 0 a 80.. Se non sbaglio era a 60 quando l'ho comprato. Se lo metto a 0 il tv va in sincronismo con l'altro tv, altrimenti + aumento e + noto l'eco. Ora non so che significano questi numeri.. Se sono 60ms mi pare tanto