var BSOD = blue screen of dead;
Ciao a tutti,
apro questo thread per chiedere aiuto su un problema a me nuovo.
Settimana scorsa ho cambiato il pc passando a questa configurazione:
2. DETTAGLI TECNICI
CPU: Intel(R) Core(TM)2 Quad CPU @ 2.40GHz
MB: Gigabyte P35-DS4
RAM: 2 x 1Gb dual channel GEIL
HDD: 300Gb Seagate
CASE: c'è
RAFFREDDAMENTO CPU: OCZ Vindicator
SISTEMA OPERATIVO: Win XP SP" (eng)
installo tutti i driver, installo i software, installo BOINC, faccio l'atach a seti, passo ai client ottimizzati per core 2 e scaccolo in allegria per circa una settimana senza problema.
Un giorno accendo il pc e BSOD, riavvio e BSOD, riavvio stoppo BOINC e funziona. Avvio BOINC e BSOD. Riavvio passo al client standard e BOINC parte... aggiorno i driver della video, è andato qualche ora, e poi BSOD.. faccio ripartire il pc e vien fuori una schermata che mi dice "BOINC service could not start".
Bene, apro i servizi ma il servizio BOINC è in piedi ed il criceto alla frusta. Apro il manager ma non parte.
Stoppo il servizio (si ferma la CPU)
faccio partire il manager (riparte la CPU).
Dopo neanche un minuto si ferma tutto (non in BSOD)
guardo i messaggi e mi vien chiesto di resettare il progetto, lo ignoro (

) , disabilito il servizio e riavvio la macchina... non è più partito seti
Ho disinstallato e reinstallato boinc (preoccupandomi di
cancellare la cartella prima di reinstallare) ho fatto l'atach a seti ma BSOD.
Ho disinstallato i driver della video ho fatto l'atach a seti e BSOD.
Ho fatto il detach da seti ho fatto l'atach ad ABC, ed è da ieri che la BSOD non si fa vedere... avrà adottato la tecnica dello struzzo?
ABC funzionava anche senza disinstallare i driver della video... qualcuno ha idee?