Quote:
Originariamente inviato da -BaTaB-
si si chiedo venia se ho confuso qualcuno..io parlavo dei requisiti consigliati (ovvero quelli per giocare più che egregiamente), e visto che con stalker siamo a 1,5gb di ram e bioshock a quanto pare sono 2gb di ram..e nel caso particolare sono comunque per i 4gb perchè per me quel computer se li merita tutti
come monitor 22" tra i 300€ e i 350€ trovi sia il samsung 226bw che l'hp w2207..ottimi entrambi..per qualche info leggi i topic ufficiali, oppure se hai domande falle nei topic ufficiali dei due monitor e vedrai che in men che non si dica te toglieranno tutti i dubbi...
PS io ti consiglio 2*12mm come ventole e non da 80..tanto saranno meno di 10€ di differenza...quelle da 80 fanno rumore (xkè di solito girano molto alte) e hanno piccole portate...
|
Bè si le consigliate stanno diventando altissime e credo anch'io che un buon pc x giocare debba prevedere 3/4 Gb di Ram...spesso però si consiglia di cominciare con 2 x stare bassi (come prezzo) sul primo acquisto...tanto la Ram è un attimo aggiungerla...
Concordo x le ventole...mi erano sfuggite...