ma peddu ma lavori per la microsoft?
io non intervengo molto alle discussioni mi limito a leggerele, questa mattina sono tornato nel forum per leggere qualche notizia e ho trovato solo notizie contro sony ps3 tutte iniziate da te, io ho capito che non ti piace la ps3 o odi sony però non serve che ti accanisci così tanto.. in fin dei conti questo è un mondo libero e ogniuno sceglie cosa acquistare, se a te piace giocare con l'xbox ci giochi e basta senza rompere le scatole agli altri con str....te e notizie inutili come questa.. (a chi vuoi che interessa che non ci sarà l'uomo ragno per ps3) mi piacerebbe vedere quanta gente ha acquistato spiderman per ps3 qui dentro
insomma per favore ti chiedo doi smetterla con tutte queste news, cavolo gioca con la tua xbox e smettila di girare tutto il giorno in rete a cercare news contro sony...
questo non è un mess di console war è il mess di un utente che non ne può piu del comportamento di certa gente..
e buona continuazione spero che qualcuno come me che non è schierato da nessuna delle due parti la pensi come me.. saluti