View Single Post
Old 27-07-2007, 11:36   #5
virtualj
Senior Member

L'Avatar di virtualj

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montesilvano (PE)
Quote:
Originariamente inviato da cicciociccio Guarda i messaggi
Mmmm....? ho letto il manuale del tuo Tv è non ho visto la funzione ritarda audio, dimmi che pagina è! non sono preparato sul digitale terrestre ma penso che il problema sia proprio questo, 8ms sono un ritardo impercettibile se senti un eco con 2 tv,sono sicuro che i 8ms li hai superati abbondantemente (penso che non hai fatto la prova, con il digitale terrestre e con antenna normale vero?)
Problemi di async con il digitale terrestre che ho a casa ed un monitor lcd di cacca non ne ho, quindi attribuirei il problema al decoder che hai nel pc.
La prova che ho fatto è con il segnale analogico antenna normale su entrambi i tv.. Se vado con il digitale sul pc e il tv in analogico lo sfallo è di almeno 2 secondi
Cmq la funzione di ritardo audio sul tv non c'è cioè è in un menù "segreto" e per raggiungerlo ci vorrebbe una password, ma qualcuno ha scoperto un trucchetto e ci si riesce ad accedere x cambiare molte cosette (ad esempio il mio tv faceva i bordi del letterboxing in grigio, ma io li ho cambiati in nero...) e dali ho cambiato anke il ritardo audio x farlo sentire insieme all'altra tv.
TITANIUM64: CoolerMaster HAF 922 - I7 920 @3.20 GHz cooled by Zalman 9500AT on Asus P6T Delux v2 - Antec TruePower Trio 550W - OCZ 6 Gb DDR3 PC3-12800 1600 MHz TripleChannel - HD 2x Western Digital 250gb 7200rpm SATA-II RAID 0 ICH10R + SSD 128GB - Sapphire Radeon HD7730 512 - Pioner DVR-111D - Windows 8.1 Pro 64
virtualj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso