Volevo chiedere un altra cosa:siccome ho intenzione di acquistare l'Armor nero (se ho i soldi dovrei prenderlo la settimana prossima,molto probabilmente lo ordino lunedì o martedì...) e ho un floppy da metterci e un masterizzatore DVD entrambi bianchi (l'altro mast DVD per fortuna è nero...) mi potreste consigliare che genere di bomboletta di nero e lucido devo prendere per verniciarli?
P.S.:Purtroppo il frontalino che ho preso,un Aerocool PowerWatch è di color silver,nero non l'ho trovato,pazienza...
P.P.S:Volevo sapere ancora una cosa su questa immagine:

Moddando le ventole in questo modo per poterle avere a 3 pin tachimetriche, moddandole così a che voltaggio sarebbero? A 12,a 7 o a 5v?
E un altra cosa:ho sotto mano il dissi di serie del mip pc,che non uso più,e sto facendo delle prove per liberare il molex a 3 pin. Quello che mi incuriosisce è la linguetta del cavo... Nelle ventole dell'Armor solo il cavo giallo dovrebbe già essere a posto per la linguetta,mentre i negli altri credo che quelle a 4 pin siano più grosse... Dovendo prendere i cavi nel molex a 4(rosso e nero,come indica nell'immagine che ho postato) e poi tagliarli,come faccio per metterci una linguetta come quella del cavo giallo? Oppure,posso togliere la linguetta da degli altri cavi?
Spero di essere stato chiaro,casomai cercherò di riformulare la domanda...
P.P.P.S:Ho ordinato il case,nero,dovrebbe arrivare lunedì o martedì,pagato 149.45 spese di spedizione e contrassegno comprese...

Se volete sapere dove contattatemi in pvt...