View Single Post
Old 27-07-2007, 09:48   #3
RobySchwarz
Senior Member

L'Avatar di RobySchwarz

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Collegno (TO)
Quote:
Originariamente inviato da Bimbosoft Guarda i messaggi
A primo pensiero propenderei x il monitor pure io, oserei dire che è un discorso entrata dvi ma andando nel bios e non in windows non e cosi strano.
Nel bios il monitor usa una risoluzione bassa, dovresti vedere anche parte del caricamento dell'os se cosi, mi è capitato di vederlo, quando poi caricano i driver di sistema e sparano alta la risoluzione il monitor non regge e va in "siurezza".
Un discorso legato alla gestione dell'entrata dvi insomma.
Prova ad abbassare la risoluzione al min da OS tramite vga e poi riavvia e attaccalo in dvi e vedi se stavolta funziona, se si, allora è come ho visto io, ovviamente se non vedi parte del caricamento os adesso ma solo bios la mia teoria è sbagliata in partenza mi sa.

aspetto info.......
Potresti avere ragione.
Vedo il bios e tutto il caricamento di xp (tanto per intenderci il logo con la barra di caricamento sotto), ma non appena arriva la schermata di logon (1280x1024) non visualizzo più nulla.

Stasera provo ad abbassare la risoluzione e a fare come dici.
CASE: NZXT Phantom 410; ALI:EVGA Supernova 650W G2; MAIN:ASUS Rog Strix B550-F Gaming; CPU:AMD Ryzen 7 5800X3D; DISSI:Noctua NH-U12A; RAM:4x8GB Corsair Vengeance LPX C16 3200MHz; VGA:ASUS Dual NVIDIA GeForce RTX 4070 OC; NVMe:Crucial P3 2Tb; MONITOR:LG Ultragear 27GR75Q; FAN CONTROLLER:NZXT Sentry LX; S.O.:Win10 x64 **+ 30 trattative tutte OK** STEAM ID
RobySchwarz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso