Quote:
Originariamente inviato da New AndOrNot
Mi auto-quoto!
ehi Dikkio, hai trovato??
intanto io ho recuperato sto set di icone che secondo me sta da dio con mio desk!! ... alleluiaaaaaa

|
Io preferisco queste a quelle in Bianco anche se è vero che la parte del Menù start è migliorabile , ma lo farei restando nel nero generale piuttosto che in bianco ( Gustibus....) secondo me il set Footure per iconpackager potrebbe andare dacci un occhiata se ti và :-)
Quote:
Originariamente inviato da AntonioPin
Salve a tutti
posto il mio nuovo desk con una particolarità, posto lo skeletro del desk cioè quello ke dovrebbe starci.
Ci ho lavorato un bel pò ke ora non riesco a decidermi su quali font, colori, VS, icone, ecc. utilizzaer, ecco xke chiedo consiglio a voi dandovi come accenno lo skeletro.
Il tutto è stato realizzato con samurize e udite udite, "sono riuscito a metterci le slide"  , quella dove c'è scritto menù.
Ora voi ke sieti bravissimi aiutatemi a sistemare sto desk.
Ps: devo aggiungere il modulo del meteo appena posso.
|
Alla facciazza dello skeletro appena visto m'hai fatto venire voglia di scipparti il Wall (posti il link?) io il calendario e il player li vedrei bene anche neri slegati , per evitare il discorso della diversa prospettiva che in effetti salta agli occhi magari sulle casse metti una cosa con avedesk che ti permette di più di orientare l'inclinazione degli elementi.La doppia barra non fà impazzire nemmeno me ma comunque sia potresti provare anche con barra/e bianco e anche sulle varie bar scieglierei qualcosa di omogeneo la DX è beige come la
sin mentre quella in alto trasparente , resta poi da sciegliere il Vs e per quello aspettiamo di vedere , comunque bello :-)
Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub
Spettacolo!!!  Ne stai sfornando uno più bello dell'altro!
Bravissimo, vedo che ci stai prendendo la mano con Samurize!
Non mi ricordoooooo!!!
Esatto!
Stasera, non avendo niente da fare, per fare qualcosa di diverso (  ) ho fatto un desk:

|
E che vuoi che mi permetta di scriverti , se non che quel logo mi pare di averlo già visto ma non ricordo se su una marca di succhi di frutta o di abbigliamento

, il Vs è kamino? e la skin di Firefox?
Comunque è splendido complimenti.