View Single Post
Old 27-07-2007, 07:06   #19867
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da AntonioPin Guarda i messaggi
Figurati, ho gia risolto, forse non ci hai fatto caso ma, nel mio ultimo desk ci ho messo una slide. Ci sono riuscito visto?

Solo ke ho postato solo lo scheletro per kiedere consiglio a tutti voi del forum per abbellire l'estetica del desk.
Ma grandeee! Probabilmente dovrò chiederti qualche consiglio io allora, quando mi deciderò a rifare una config con le slides...
Quote:
Originariamente inviato da nickdc Guarda i messaggi
E' una skin per avetunes, si chiama Nerotunes.

Innanzitutto grazie per i complimenti. Bellissimo il nuovo desk, te l'ho già commentato su deviantart

Avrei un paio di richieste, un link per le icone di avedesk e uno per l'icona del trifoglio nella dock!

PS già che ci sei, su puoi linkami anche quella del vasetto con la croce rossa

Ovviamente grazie in anticipo
Grazie nick!

Le icone di avedesk sono un pò un misto tra il set "Cats", che trovi nel sito che si vede nello screenshot, e il set "Danish Royalty Free", che trovi QUI; le altre te le posto direttamente:

PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline