Una sera conosco questa ragazza,ci scambiamo i numeri..ci sentiamo e organizziamo un uscita in compagnia. Durante la serata mi sembra di percepire che non è interessata a me, mi rivolge la parola poco, parla con altra gente... Capisco pure che siamo persone da caratteri incompatibili. Non ci vediamo più per un pezzo. Ogni tanto ci mandiamo qualche sms, ma più per "proforma" (del tipo ciao come stai ecc)..
Poi un giorno improvvisamente mi chiede di uscire solo con lei

Io sorpreso accetto. Durante la serta parliamo e capisco che tutto sommato non siamo così incompatibili...comincia a piaciucchiarmi

così prima di tornare a casa ci "provo" e ci baciamo. Devo dire un bel bacio in più riprese con qualche "tentativo",corrisposto al 100%,di fare qualcosina di più..

ma sempre e solo un bacio...
Ritorno a casa felice come una Pasqua, aspetto un giorno poi mi faccio sentire con un sms...niente, nessuna risposta

....
il mio ego mi dice di lasciar perdere ma una settimana dopo mando un altro sms

nessuna risposta
Boh? non son riuscito a capire il perchè?
Prima non interesso, poi interesso,poi non più...bah, se la serata è stata così pessima perchè non salutarci e bella finita senza baci bacini e bacetti?
se io sono stato un numero sul suo taccuino perchè non risentirci? l'ho fatto pure io da giovane però non sono mai scomparso nel nulla, ho fatto gentilmente capire che non avevo intenzioni...
Vabbè adesso scherziamoci pure su

(prendetemi per il culo quanto volete

) , però un po'male ci sono rimasto..non mi aspettavo un comportamento del genere..
Scusate il luogo comune ma le donne non riesco proprio a capirle
Probabilmente sono io che mi sto rammollendo