Discussione: Ubuntu + Vista
View Single Post
Old 26-07-2007, 17:18   #9
Davide.Prina
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da caterpillar99 Guarda i messaggi
Proprio ora mi sono accorto che Sul mio notebook non mi parte più vista...ma solo ubuntu...

Stamattina andavano entrambi bene ma ora se vado su vista il Pc carica...ma poi mi compare una schermata Bianca con scritto errore in rosso e non posso far altro che riavviare...
purtroppo era qualche giorno che non accedevo al forum ...
Quindi come dici non è un problema di Ubuntu o del bootloader ... ms-vista viene visto e caricato, ma durante il caricamento qualcosa va male.

In questo caso forse la soluzione è quella di utilizzare il CD di ripristino o di installazione di ms-vista

Quote:
Grazie a tutti...domani ho un esame e un progetto da consegnare con autocad....sono nella....fino al collo!
se il progetto lo hai già fatto, allora da Ubuntu puoi copiarti il file.
Se lo devi fare puoi usare wine per far funzionare autocad da Ubuntu ... se cerchi in rete trovi tutti i passi necessari per l'operazione

Ciao
Davide

PS:
1) non è che quello che ti è capitato è uno dei mille problemi che molti ex-utenti di ms-vista hanno lamentato?
2) Lo sai che la licenza di ms-vista ti permette di chiedere il downgrade a ms-windows-xp? (a quanto pare moltissimi tra quelli che hanno comprato un nuovo PC con su ms-vista l'hanno utilizzata)
3) io ti consiglio di usare Ubuntu per fare tutto, se ci sono applicativi, come autocad, puoi vedere di utilizzarli con wine o simili
Davide.Prina è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso