Quote:
Originariamente inviato da MyKaOs
Per Ubuntu come avete risolto il problema dell' MP-BIOS BUG che si presenta all'avvio?
Non sembra dare grossi problemi ma un paio di volte è andato in kernel panic all'avvio costringendomi ad uno spegnimento brutale!
Con noapic sparisce il bug ma non funziona più lo scaling della cpu e non mi riconosce i dispositivi di memorizzazione esterni (penne usb ed hard disk esterni).
|
continuo ad averlo ma il portatile non è mai andato in kernel panic (contrariamente al fisso... tralaltro per colpa mia

)
parlando d'altro, ho analizzato un po' il comportamento del notebook nei passati giorni di caldo africano e devo dire che il sistema di raffreddamento è davvero notevole, altro che i soliti dissi sottodimensionati dei notebook: cpu sotto sforzo mai oltre i 62°/63° proprio come in inverno e si che camera mia è passata da 20° a 32°.
Tutto ciò però mi fa girare ancora di più i maroni quando penso a come hanno lasciato in balia di se stesso il povero disco... quello con le temp dei giorni scorsi stava costantemente sopra i 50°
ByE