25-07-2007, 21:31
|
|
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2006
Città: patente 30 e lode
|
Quote:
Originariamente inviato da midian
Stasera accompagno un amico a prendere le sigarette in auto che era in riserva, e gli chiedo 2 euro da mettere assieme agli altri per fare benzina e uscire.
Non solo lui, ma anche un altro amico mettono benzina ogni morte di papa, ma oggi mi sono stufato, e mi ha detto che me li avrebbe dati dal resto delle sigarette.
allora gli dico, no tu me li dai adesso, e mi dice(come fà sempre)una scusa dietro l' altra.
Io sempre più nervoso accelero, e arrivo a una velocità di 120 km\h(limite di 30)e in questa strada a singola corsia ma a doppio senso di percorrenza sbuca un fuoristrada enorme, da qui inizio a frenare(ero al limite proprio)e arrivo che lui era a sinistra e io a destra a circa 40 km\h.
Ero troppo agitato, la macchina ha pure sgommato dalla frenata, comunque ri-cammino a velocità moderata, va a prendersi le sigarette e se ne torna a casa in pullman.
Un esperienza bruttissima, ma ero troppo nervoso, potevo rimetterci le penne sia io che lui che l' auto(se volete vi dico le stupidaggini che mi ha detto).
31337
|
Ti rispondo come direbbe Harv...
"Ti possano ritirare la parente per almeno per 1 anno" è cosa buona e giusta.
|
|
|