View Single Post
Old 25-07-2007, 20:05   #2608
Smemo
Bannato

L'Avatar di Smemo

Iscritto dal: Apr 2002
Quote:
Originariamente inviato da Iantikas Guarda i messaggi
ho fatto gli screen...ho tenuto la stessa ris (1440x900) x il resto ho usato nel primo d ogni serie il setting predefinito Ultra...nel secondo il setting predefinito medio (gioco patchato alla 1.2 quindi ombre su Alto e nn su Ultra)...

... ...

... ...

...in questo primo set si nota kiaramente ke su medio le ombre (x es. quella della makkina) son meno definite...anke la vegetazione è meno definita...e ingrandendo l'immagine alla sua ris si nota come anke le texture siano meno definite a medio...inoltre impostando medio vengono disattivati gli effetti del vento (vegetazione, alberi etc rimangono fissi immobili mentre su Ultra si muovono)...

... ...

... ...

...in questo secondo set, oltre alle differenze evidenziate nel primo...si nota kiaramente anke come, oltre alle ombre peggiori (x es. sullo sportello) anke l'illuminazione sia peggiore...inoltre a medio nn c'è lo sporco ai lati dello spekkietto e neanke ai lati del parabrezza (avevo fatto neanke 100m, durante la gara tale differenza si nota anke d + e anke sulla carrozzeria della makkina)...

...sopratutto mentre gioco noto differenza tra medio e Ultra...c'è da dire cmq ke anke a medio la qualità è davvero molto elevata (motivo in + x nn denigrare questo gioco dal punto di vista delle prestazioni dato ke a medio c si va anke con una x1950pro)...

...ciao

ecco quello che volevo dire, se poi hai anche 2 screen in una zona affollata del polveroso buggy le differenze si notano ancora di più...

piùttosto ragazzi c'è molta differenza tra Alto e Ultra? con la 8800 gts def gioco a tutto alto tranne "ombre" e "modelli piloti" su medio @1400*1050 e sul livello buggy faccio 35fps alla partenza e dopo oscilla tra 38 e 45, tutto su Ultra scende a 25fps nella scena del buggy e nn mi piace..

Ultima modifica di Smemo : 25-07-2007 alle 20:08.
Smemo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso