Discussione: iPhone: discussioni
View Single Post
Old 25-07-2007, 16:44   #807
xorosho
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2002
Quote:
Originariamente inviato da sententia Guarda i messaggi
peccato che iphone costi $499 o $599, più $36 dollari per l'attivazione e $59.99 dollari per 24 abbonamenti mensili obbligatori comprensivi di 450 minuti di chiamate e 200 SMS (piano tariffario minimo per costi e servizi).

il che vuol dire che chi lo ha comprato (e attivato...continuo a non capire perchè il numero delle attivazioni di AT&T è inferiori ai pezzi venduti: qualcuno lo usa come soprammobile?) spenderà 1974.76 dollari in 2 anni di sicuro.

BYEZ

Peccato che invece di riscrivere quello che è già stato detto e ridetto (cioè...credi che veramente qualcuno in questa discussione ancora non lo sappia? ) tu non abbia LETTO quello che ho scritto

EDIT:
Proprio perchè di discussioni inutili ne fioccano di continuo, mi spiego meglio:
Io volevo dire che se uscisse un iPhone "nano" (come l'han chiamato alcune testate giornalistiche"), che non presenti magari l'integrazione con googlemaps o altri elementi strettamente legati alle funzionalità legate a internet, ma che abbia dalla sua il design apple e l'interfaccia touch...allora potrebbe conquistare una quota maggiore di mercato, anche se costasse 300 euro.
Per capirsi...l'LG slide (controllato KG800 mi pare...), dal design pulito, che costa sui 200 euro e ha il bluetooth e funzioni base base è cmq un oggettino che si ritaglia il suo mercato...così come il KE850 Prada (che NON costa 300euro)...così come altri modelli particolarmente belli ma che dal punto di vista tecnico non sono paragonabili a smartphone o simili.
Tutta la fascia di utenti che necessita SOLO di un telefono per chiamare e inviare e ricevere sms, sarebbe molto più interessata ad un terminale del genere, se proposto a un prezzo "abbordabile" (le virgolette sono d'obbligo, visto che 300 euro per un telefono sono tanti...e pure 200...se è solo un telefono...ma c'è chi è disposto a spenderli).
In quel modo potrebbe permeare nel mercato.

Ad ogni modo...io credo che le vendite dell'iPhone dovrebbero essere confrontate con quelle del Nokia n95, o del Nokia 8800 Sirocco Edition o altri terminali di quella fascia di prezzo...e che condividono lo spazio in quella "piccola" nicchia di mercato.
E non credo che le vendite di quei modelli, negli USA, siano così nettamente superiori a quelle dell'iPhone, nello stesso periodo.

Vi infastidisce la campagna mediatica? Prendetevela con quella.

Ultima modifica di xorosho : 25-07-2007 alle 17:05.
xorosho è offline