chiedo scusa ai mod ma mi sn rotto le b***....
mi ha minacciato di chiamare i carabinieri nonostante al momento dell' acquisto gli ho fornito 3 recapiti telefonici + quello fisso ,indirizzo ecc,lui mi aveva proposto la postepay ma io gli ho specificatamente chiesto bonifico per questioni di sicurezza,su msn gli ho detto che lo avrei rimborsato ma ke non potevo dargli per questioni economiche + di 40euro ora e gli altri tra un po di settimane(nel frattempo si teneva il nb),gli ho proposto 40euro e il nb se lo teneva lui, 40euro + un kit a liquido completo....alla fine mi ha detto che se non gli davo40euro oggi e tutto il resto entro il 5 avrebbe chiamato i carabinieri,non ha accettato il bonifico obbligandomi ad andare alla posta con relativa perdita di tempo,è stato molto scortese.
ricordo che sn stato io a chiedergli come andava il portatile 5 giorni fa su msn(il portatile è stato spedito circa il 10),lui mi dissi che mi avrebbe inviato una email e invece si presenta il 23 sul 3d senza darmi modo di chiarire in privato,che modi sn?
nonostante questo,ieri pom mi ha chiesto di mandargli 40euro via postepay quindi senza garanzia ,e io gli e ne ho mandati 80 alle 9 del mattino....
mi sembra che nn si stia raggiungendo niente di amichevole,per me puo' anche spedirmelo tra un mese ma le ss di ritorno ce le mette lui
ciccillover@ti avevo detto su msn se potevo publicarla...tu nn mi hai risposto,di conseguenza non mi ai negato niente...
dimenticavo,se mi arriva un pezzo rotto lo comunico immediatamente al venditore via telefono,email e pvt...nn dopo 10giorni....
|