View Single Post
Old 30-07-2003, 11:04   #8
topogatto
Senior Member

L'Avatar di topogatto

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Ivrea - Torino
Quote:
Originariamente inviato da newuser
Dipende dalle tue esigenze..
Ciao newuser...

Ti seguo da un pò di post...e ti vedo molto preparato..quindi ho deciso di "disturbarti"..

Intevengo in questo post...perchè ho un quesito simile...
Un mio amico aveva una Epson Stylus Photo 700 che non funziona più per via delle testine otturate...
Ho provato a "sturarle" leggendo i vostri post (ho fatto anche delle foto sulla pulizia di una Stylus Photo 790 e delle 700..la 790 la ho recuperata )..ma nulla da fare..il nero ed il cyano scuro sono tappati

Allora si è deciso a prenderne una nuova...le candidate sono:

1) Epson Stylus Photo 830
2) Canon i450

Mi chiede quale stampante è più indicata per le sue esigenze...
Ora...premetto che il mio amico stamperà una volta ogni 2-3 settimane...
Al massimo 20-30 pagine al mese...metà colori e metà b/n
Voleva l'esacromia perchè arriva dalla 700 che aveva già l'esacromia...

Bisogna valutare (a parte il prezzo di acquisto simile..) i costi delle cartucce, dell'evenutale ricarica...e tutti i pro ed i contro delle 2...per farne uscire una "vincitrice"...
Io gli ho detto Epson...ma mi preoccupa il solito problema dell'inchiostro che si secca nelle testine...visto che per questo ha già buttato via la sua 700...
D'altro canto...anche la i450 ha le testine "fisse" (non integrate nella cartuccia)..quindi non è che anche la i450 soffre dello stesso problema delle Epson...

Chiunque mi voglia dare un parere...è ben accetto

Grazie a tutti...e chiedo scusa all'autore del post originale...

Ciao
Diego
Asus A7V@A7V133 RAID - K7 1,2 GHz - 512 PC133 CL2 - 2x40 GB Maxtor RAID 0 + 2x160 GB WD RAID 1 - Ati Radeon 8500 BBA - Hercules Muse 5.1 - Scheda TV/FM - ISDN Flat - LCD 19" Samsung 913N Attenzione agli HD MAXTOR!
Non riesci a leggere lo SMART dei tuoi dischi,magari perchè in RAID?Prova con X-ATA!
topogatto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso