mah secondo me non è cosi...la Dreamcast ha "2" soli vantaggi in confronto alle altre
-Cosa ti dice che la grafica è uguale se non pari???hai visto metal gear 2,gt3 e molti altri tra cui Final Fantasy 10 che esce mercoledi???
-Quale sviluppo???a noi cosa serve sviluppare???lavori x caso per la sony???diciamo piuttosto possibilità di risparmiare usando gli emulatori che però non saranno mai come la console
-esiste anche per PS2,hard-disk ibm da 30gb e modem però il costo è alquanto elevato...e cmq su questo piano preferisco l'x-box
-anche sulla playstation 1 si poteva collegare tastiera e mouse
-ti ho già risposto nel primo punto
-bè per quanto riguarda i giochi ti faccio i nomi di quelli più conosciuti
GT3
GTA3
Metal gear solid 2
Final Fantasy 10
Devil may cry
Pro Evolution Soccer
Tekken(che a me non piace un granchè però a moltissimi piace)
....e tanti altri,penso che possa bastare....ah sicuramente tu ti riferivi a virtua tennis resident evil:code veronica e crazy taxy,bè il primo tra poco arriva(o sbaglio?),gli altri è un pezzo che ci sono per ps2
e poi vuoi mettere i giochi del Dreamcast con quelli dell'x-box???
-uno dei due vantaggi
-ogni console ha i suoi pezzi
il secondo e il più concreto come vantaggio è il fatto che la Dreamcast è una console che acquisterei dato il prezzo molto basso...però vado bene con la mia PS2
e poi scusa,hai detto che spiegavi perchè la Dreamcast era la migliore console e poi nella classifica metti prima l'X-Box???mah