View Single Post
Old 25-07-2007, 14:20   #97
matrizoo
Senior Member

L'Avatar di matrizoo

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bolzano
Quote:
Originariamente inviato da Leron Guarda i messaggi
infatti ho detto che mi fanno schifo, mica ho detto che glielo impedisco

ma proprio uno schifo fisico, non so come faccia una persona sana di mente (perchè il corpo ormai è andato ) a fumare in un abitacolo di una macchina, impuzzolentendo la tappezzeria e facendo diventare l'auto una camera a gas

poi smontano e la gente gli fa il giro a 5 metri dalla puzza che sanno

con tutti i posti dove puoi fumare, l'auto è uno dei peggiori!

se poi hai pure la maleducazione di buttare le sigarette dal finestrino, allora siamo a posto

pessimo comportamento, arrogante puzzolente, incivile, maleducato e pure sporcaccione.

PS: non mi piace nemmeno la gente che butta i mozziconi per strada a piedi, per la cronaca. le nostre strade stanno diventando una moquette di sigarette a causa di questa gentaglia

PPS: prima che qualcuno me lo ricordi: SI: non mi piace nemmeno la gente che butta la gomma da masticare, e nemmeno quella che butta le cartine delle caramelle

datemi del coglione, ma se devo buttare qualcosa io cerco un cestino. se non c'è mi tengo la roba fino a casa.
uno dei peggiori mali del mondo
anche secondo me è così...
i ciccotti per terra rappresentano una piaga della società
sara mica che hai tipo una di quelle malattie che ti costringono a lavarti le mani 30 volte al giorno?
perchè te la sei presa talmente a cuore che sembra così...
potresti andare a vivere nel tibet, li non ti romperebbe i coglioni nessuno, e non avresti più motivi per schifarti
matrizoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso