View Single Post
Old 25-07-2007, 13:57   #686
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
Quote:
Originariamente inviato da Jacker Guarda i messaggi
Ho due domande, per quanto strane possano sembrare.

Ma questo modello ha la capacità di variare l SNR? (down o up)

E' possibile impostare la portante da agganciare?

I pareri sono discordanti, ma è anche vero che non conosco bene il router in questione ed essendoci vari modelli non sono riuscito ad avere una conferma certa della presenza di questi comandi fondamentali per chi come me ha problemi di linea.

Ringrazio chi avrà la pazienza di rispondermi.

(devo decidere quale dg834 acquistare e sono propenso al dg834gt v3 con chipset broadcom per vere più stabilità; ma se anche questo non mi permetterà di impostare questi parametri, sarà l ennesimo acquisto inutile)
Quote:
Originariamente inviato da Bimbosoft Guarda i messaggi
Io invece mi trovo benissimo col 09 ho visto che molti variano il livello di SNR ma non ho capito come si fa........
Quote:
Originariamente inviato da johnpetrucci77 Guarda i messaggi
Come si fa ad impostare i parametri si snr margin???????????????''
Quote:
Ah ma forse a me va bene con il firmware 1.02.09 perche' ho aperto il router, lo tengo nudo con la scheda elettronica e basta e lui è felice
Quote:
Adesso sto' provando anch'io questa versione x curiosita' e sembra andare bene, mi pare anche di aver capito leggendo che si possono vedere le info tramite console grafica del router invece di usare telnet, solo che non ho capito come, io attivo il telnet da console web ma poi che devo fare ? apparte che non sono mai stato capace di accedere a telnet nemmeno prima e anche putty non ci capisco una mazza
Quote:
Ecco.....pareva andasse tutto bene, invece pure a me è arrivata la maledizione del freezz pannello di controllo con conseguente perdita di portante o freezz della stessa, sia a computer acceso che spento, sia scollegato dai pc che collegato, insomma sembra che il router vada a zappare la terra a prescindere che lavori o meno o che sia collegato fisicamente col cavo di rete, che delusione

Edit: ho notato anch'io che non tiene piu le impostazioni della password di accesso
Quote:
Ormai li ho provati tutti ma non cambia, ovviamente hard reset dopo ogni aggiornamento ma sembra che anche aggiornando i frmware precedenti lascino traccia, prima non mi era mai capitata questa cosa.
Adesso ho il 04 uberGT
guarda free...

Stev-O è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso