Quote:
Originariamente inviato da rusty71
x threesixty
obiettivo come al solito. per una volta invece di rosicare non potresti dire che finalmente questa ps3 sta tirando fuori qualcosa di buono? io non ho problemi nel dire che gow, e solo gow, tecnicamente è uno dei giochi più belli (alla pari con killzone 2) che ho mai visto, invece sembra che a te a parlar bene della ps3 cadano gli arti. mai letto un commento più inutile e falso. capisco il fastidio della realtà che è ben diversa da quello che avevi prospettato, però un pò di buon senso non guasta mai. cmq, il gioco a cui ti riferivi con la grafica di qualche anno fa è viva pinata non certo msg4
|
ma scherziamo? ma scusa le immagini di questa news, come ha commentato qualcuno, sembrano da psp e spero proprio che sia così...quella postata da dawid era bruttina imho..quella che ho postato io con il primo piano era tutta un'altra cosa e basta avere almeno 2decimi di vista per vederlo..
killzone non l'ho visto perciò non mi esprimo.. viva pinata non vuole certo essere un metro di paragone con MGS4 spero, anche perchè per il genere di gioco la grafica era godibilissima..
...mi sa che devo cambiare nik se no vedete i miei post sempre in negativo boia, addirittura inutile e falso...mah.. io spero che sia 1gran gioco MSG4 tanto a me che me ne viene? 1gioco bello in + e basta... come nik mettero ps3rulez almeno siamo tutti felici..