Mah... non vorrei spegnere il tuo entusiasmo, ma da come racconti sembra proprio che andrai a finire in un call-center, con tutto quello che ne consegue... (diciamo che i CC non godono di una bella fama, l'ambiente pare non essere dei più vivibili...).
Inoltre quella del contratto a progetto "tacitamente rinnovabile" mi suona completamente nuova (oltre a puzzarmi di ca**ata). E comunque non è che sia uno splendore come contratto, non hai ferie, malattia, accantonamenti TFR ecc.
In una parola: non hai tutele! E poi il contratto a progetto dovrebbe comportare orari di lavoro liberi, mentre probabilmente tu sarai costretto a seguire i normali orari da impiegato (le classiche 8 ore lavorative al giorno credo).
Però almeno lo stipendio sembra decente (sempre se è vero). In conclusione, fatti mandare davvero una copia del contratto via fax, o comunque al colloquio chiedi delucidazioni in merito e controlla se c'è scritto "quando" riceveresti i compensi. A quanto so per i co.pro. non è nemmeno stabilito con certezza che ci sia la paga mensile...
Non fraintendermi, non voglio fare il catastrofista. Cerco solo di prepararti al peggio, poi se non è così meglio per te, e te lo auguro.