Discussione: Malta 01/08-08-07
View Single Post
Old 25-07-2007, 12:43   #5
alexio986
Senior Member

L'Avatar di alexio986

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da Nous Guarda i messaggi
Cosa vedere : Malta è piccola, la giri tutta in due o tre giorni...sicuramente Valletta, la capitale...e Mdina, la città silenziosa. La grotta azzurra, se non sei mai stato in quella italiana..se no ti delude un pò (ed è pure costosetta)...che altro...c'è una grotta in un posto di cui non ricordo il nome (ce l'ho scritto a casa) in cui hanno fatto degli scavi archeologici, con annesso museo...interessante se ti piace il genere (speleologia ed archeologia).
Se vuoi ti linko (via pm) le mie foto del posto, che sono online sul mio sito

Divertimenti...c'è un solo posto dove li trovi : Peaceville...posto incredibile, devi vederlo. Occhio alla folla del sabato, tutta l'isola si riversa lì (è un quartiere, mica una città ). Pieno di (come vedrai dalle mie foto), si è maggiorenni a 16 anni quindi trovi un sacco di bambinette ipersviluppate che vogliono solo
beh che dire...ottimo..sei stato molto esauriente..adesso devo annotare un pò questi posti , e trovare anche nomi di locali per la sera..anche se mi hanno detto che cambiano ogni anno..