Discussione: Ode al piromane.
View Single Post
Old 25-07-2007, 12:02   #8
polli079
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 4629
Quote:
Originariamente inviato da Fil9998 Guarda i messaggi
era esattamente quello ceh intendevo nell'altro tread... dove si riduce il problema incendi alla cicche lanciate dalle auto in corsa da IDIOTI...


purtroppo la realtà è BEN peggiore...

mi narra un vicino di casa dell'est europa (bulgaria) che a paese suo sotto cortina di ferro i piromani colti il flagrante dalle guardie venivano semplicemete abbattuti sul posto. stop.
niente processo. nessuna notizia sul giornale.
Qui in italia, paese civile e che lotta per i diritti di tutti (malfattori/assassini/pedofili/ladri/strupratori e chi ne ha ne aggiunga altri) bisogna pensare a recuperare qualsiasi tipo di personaggio!!!Guai a scrivere quello che hai detto te, perchè, se per caso capitasse a te di compiere una delle azione sopra citate per "sbaglio"?L'italia è piena di troppi buonisti che si appoggiano a questa tesi ("se si sbagliano e ti incolpano a te?") che preferiscono situazioni al limite del verosimile (basta sentire il sindaco che paga l'avvocato a 8 presunti stupratori) che calcare la mano su chi veramente compie reati (magari è anche recidivo, voglio vedere se si arriva a dire : "è se capitasse a te?Che sbagliano 2 volte")
polli079 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso