View Single Post
Old 25-07-2007, 09:02   #15
SHIVA>>LuR<<
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da SHIVA>>LuR<< Guarda i messaggi
sono 2 monitor paragonibili a livello prestazionale anche se appartengono a tecnologie diverse

-resa cromatica:sull'asus bisognava lavorarci un pò tanto ma poi veniva fuori,è impostato male di fabbrica il verde in particolare era tendente al giallino
-glare:io lo adoro,non ho fonti di luce diretta quindi per me è una solutione ottimale
-pivot:leggo molti documenti in pdf per cui è un toccasana
-giochi:un pizzichino meglio l'asus,tutti e 2 ottimi monitor per questo aspetto,quasi o praticamente assente l'effetto scia.Sullo asus ho però notato tantissimo ghosting su giochi col motore di quake 3 in particolare urban terror
-Dove l'hp è inferiore all'asus è secondo me nell'angolo di visione,basta spostarsi lateralmente di poco per notare un cambiamento nei colori,ma è un "difetto" di questo tipo di pannello,di cui ero a conoscienza,Difetto che non ne pregiudica l'acquisto.Certo se invitate 15 persone a casa per far vedere un film,gli "spettatori" laterali potrebbero lamentarsi,ma se invece invitate una sola spettatrice il problema potrebbe essere risolto
-film:confronto pari,chi adora il glare potrebbe tendere a preferire l'hp,così come per la resa dei colori se non vuole perder tempo sull'asus

per qualsiasi altra info sono a disposizione
SHIVA>>LuR<< è offline