View Single Post
Old 25-07-2007, 09:29   #25
Murgen
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Ho notato alcune cosa che mi hanno deluso:
- se è vero che oltre al dominio principale si posso aggiungere altri con facilità è anche vero che se ad un utente si imposta solo 1 email di un dominio secondario quando questo si logga alla wrbmail le cartelle send ecc. danno errore come se non esistessero, vorrei capirne il perchè
- l'interfaccia web per amministrare il tutto che trovo bellissima non funziona però se bisogna reimpostare le configurazioni di rete come l'ip e il gateway... vabbè ninete di male comunque ho visto che comunque smanettando in resolv.conf e un file che sta nella cartella network si risolve facilmente.
- non posso creare delle email principali separate con dominii secondari con lo stesso nome utente del dominio principale
es. [email protected] e poi un altro utente con lo stesso nome [email protected]
e quindi preasumo che aggiungedo un utente "sotto" a quello con lo stesso nome del dominio principale io vada ad aggiunfere solo un alias... ma non ho testato però a logica mis embra così, ma forse questi sono limiti di QMAIL?

Attendo il consiglio di qualche esperto
Asus P5B Deluxe WiFi AP Bios 1238 - Intel Core 2 Quad Q9550 - GEIL 4Gb DDR2 400MHz - Enermax Liberty 620W - Asus Nvidia GTX460 768MB - HD - WD5000AAJS - HD Samsung Sp2504c - HD Maxtor 6L160M0 - Enermax SERVER CASE - CS-028BN BLUE VIPER CS-718-B
Murgen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso