Quote:
Originariamente inviato da Jamax
Ciao ragazzi.
mi serviva una delucidazione.
per mercoledi dovrei essere possessore di questa scheda, che tra le tante in commercio è quella che più mi ha affascinato.
mi chiedevo, appena montanta, devo reinstallare xp su un raid 0.
che valori di stripe mi consigliate? prima su una asus p4p800 tenevo a 128, su la asrock che ho ora mi imposta massimo 64.
poi altra cosa, x i possessori del raid, mi sapete dire se è stabile il raid su questa mainboard, dato che sulla mia p4p800 che avevo prima, se creato con ich5r, bastava che andava via la corrente e si rovinava l'array, mentre sulla stessa scheda ma montato su promise integrato, è andato sempre perfetto senza rovinarsi mai l'array. chiedo c'ho xkè l'esperienza con gli ich5r non è stata bellissima, e dato che qui abbiamo il ICH8R non vorrei che avesse ereditato lo stesso difetto che sofrivo con il ICH5R.
|
allora x la prima domanda la risposta quasi sicuramente è si....ammenochè il raid non era già stato fatto su un controller intel....
per la seconda ti posso dire vai tranquillo......sto in raid0 da 1 anno e mai un problema con tutto che sta overcloccato,che se ne va la corrente, che aggiorno bios ecc