Da neodiplomato, liceo scientifico, mi ritrovo di fornte alla grande scelta: quale facoltà prendere? Le mie passioni sono direzionate su due settori principali:
Da anni, solo ed esclusivamente come hobby, mi diletto con la programmazione di siti web, con grafica annessa, seguendo giorno per giorno tutto quello che fa tecnologia.
In sostanza il mondo che mia appartiene, su questo ne sono convinto, è quello dell'informatica con uno spiccato senso creativo, motivo per il quale mi è spesso balenata l'idea di buttarmi sul design pubblicitario o multimediale.
Non nascondo una forte passione per le materie scientifiche, matematica in particolare che, connesse al settore informatico, mi hanno direzionato su Ingegneria Informatica e Scienze Informatiche, senza essere riuscito, ancora, a trarne sostanziali differenze

. Oltre il dubbio su quale, tra queste due, sia la più adatta per quello che mi piace fare, ho paura che scegliendo proprio questo settore possa recludere qualsiasi futuro ambito creativo/grafico.
Come vedete le idee sono molto confuse ma spero che qualcuno sappia darmi qualche prezioso consiglio. Ovviamente se avete bisogno di altri dettagli, chiedete

.Grazie in anticipo a chiunque mi risponderà!