Allora, ho acquistato un PC usato a 1200€.....completo...incluso monitor samsung 226BW
Mi tengo procio, main, ram (che sono quelle che ho indicato nel primo post).....e resto rivendo tutto
Premesso che per esigenza dei programmi che uso, passerò a vista non prima di un anno.....e quindi resterò su XP senza direct X10.....
In oltre gioco principalmente a Counter-Strike source e poco altro, giochi che la X1950 Pro manda avanti egregiamente....
Quindi ho deciso di dare via la 8800 GTX che si svaluta un'esagerazione nel giro di 6 mesi, non la sfrutterei a dovere perchè il mio scopo principale nn è giocare....e in questo modo, rivendendo la 8800 GTX mi son fatto un bel gruzzoletto in tasca e ho ottenuto i miei obbiettivi.
Poi la X1950 Pro volendo la moddo a Fire GL.....
E passare a scheda video seria con la prossima generazione DX 10, visto che questa mi sembra arrancare e non poco nei giochi DX 10.....
Spero di aver fatto la cosa giusta....
Poi sono rimasto veramente male di quanto scalda la 8800 GTX....non si può tenere il PC acceso a giocare se non sei in siberia...anzi credo sia la seconda causa per lo scioglimento dei ghiacciai ^^