View Single Post
Old 24-07-2007, 13:04   #12
DarKilleR
Senior Member

L'Avatar di DarKilleR

Iscritto dal: May 2003
Città: Paesello fuori Pontedera
Allora, ho acquistato un PC usato a 1200€.....completo...incluso monitor samsung 226BW

Mi tengo procio, main, ram (che sono quelle che ho indicato nel primo post).....e resto rivendo tutto
Premesso che per esigenza dei programmi che uso, passerò a vista non prima di un anno.....e quindi resterò su XP senza direct X10.....

In oltre gioco principalmente a Counter-Strike source e poco altro, giochi che la X1950 Pro manda avanti egregiamente....

Quindi ho deciso di dare via la 8800 GTX che si svaluta un'esagerazione nel giro di 6 mesi, non la sfrutterei a dovere perchè il mio scopo principale nn è giocare....e in questo modo, rivendendo la 8800 GTX mi son fatto un bel gruzzoletto in tasca e ho ottenuto i miei obbiettivi.

Poi la X1950 Pro volendo la moddo a Fire GL.....

E passare a scheda video seria con la prossima generazione DX 10, visto che questa mi sembra arrancare e non poco nei giochi DX 10.....

Spero di aver fatto la cosa giusta....

Poi sono rimasto veramente male di quanto scalda la 8800 GTX....non si può tenere il PC acceso a giocare se non sei in siberia...anzi credo sia la seconda causa per lo scioglimento dei ghiacciai ^^

"Fatti non foste per viver in default, ma per seguir virtude ed overclock"
i7 2600K@4500 MHz | AsRock Extreme 4 P67 | 8GB DDR3 2133 Mhz CL9 Corsair Vengeance Pro | VTX HD7870 black edition 1240/1640 | Cooler Master Cosmos 1000 liquid cooled | Dual monitor Samsung 226BW + DELL 1908FP
DarKilleR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso