View Single Post
Old 24-07-2007, 12:12   #1799
river
Senior Member

L'Avatar di river

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da bieffebieffe Guarda i messaggi
è uno schifo

se quando torna la prima si riguasta mando raccomandata anche io.
Una cosa è certa : M$ ( ovviamente ) nn riconoscerà mai come prodotto difettoso la sua consolle ( mai dire mai xò ! ).

NON può certamente esimersi nell'ammettere che essendo la X360 nata e ultrapubblicizzata x il gioco Live! ha creato " danni" tangibili e dimostrabili a tutta qualla utenza che l'ha presa proprio per questo motivo.

Io la prima l'ho mandata a riparare , ma, ripeto che se mi succede una seconda volta, RIFIUTO la sostituzione tramite raccomandata e chiedendo una x360 nuova proprio adducendo ( anche )tali motivi che sono a dir poco penalizzanti per coloro che la consolle l'hanno presa x le sfide on-line e sono costretti a rinunciare o a perdere tornei che , visto come vanno le cose nn saranno mai portati a termine visto che il "danno" si ripete periodicamente ( parlo specialmente x chi l'ha mandata più volte a riparare ).

M$ ha chiaramente detto che il gioco on-line è uno dei pezzi forti della 360 e nn potendo sfruttare tale caratteristica mi sembra evidente la loro responsabilità.
river è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso