View Single Post
Old 24-07-2007, 08:57   #19743
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da kwb Guarda i messaggi
Si quello lo sapevo ma non pensavo fosse così powah, quello che ne sapesse di più qua dentro credevo fosse beelze ( senza sminuire gli altri eh! [ uh, e senza offesa Beelze ] )

Ok, ora come faccio a cambiare il colore del Horizontal Calendar?

Grazie ancora

Kwb
Ma figurati se mi offendo! Anzi, mi hai fatto un gran complimento! ilcalzolaio è per me un punto di riferimento da sempre, nel modding di Xp. Ma qui ci sono molti altri utenti esperti, come Ezio, ivanisevic (che non posta quasi più ma so che ci segue, e in Samurize è molto più preparato di me) nickdc, Ché, NewAndOrNot, khronos, skryabin, e molti altri...
Per quanto riguarda il calendario, fai click destro sulla docklet---> configure---> scheda Overlays, e selezioni uno per uno tutti gli elementi visualizzati nel riquadro a destra; per ogni elemento, dovrai cliccare su "configure" e selezionare il colore che preferisci premendo il pulsante "color" nella finestra che si aprirà.
Quote:
Originariamente inviato da skryabin Guarda i messaggi
Salve a tutti, era da un pò che non mi facevo sentire anche se una loorkata l'ho data ogni tanto (diciamo pure spesso ^^)
Vedo che vanno di moda i temi simil-mac come al solito :P
Sapendo di essere controtendenza cmq vi faccio vedere come ce l'ho al momento
http://www.deviantart.com/deviation/60446090/
Bentornato! Complimenti per il desk, molto bello! Forse ridurrei la dimensione delle icone della toolbar di WinRAR e cambierei le icone dei programmi nel menu Start di Xp in modo che siano anch'esse in tema Tango, ma per il resto va benissimo!
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline