Quote:
Originariamente inviato da Cristiano®
Lo vedi che succede a prendere in giro Microsoft?
Questo è quello che si merita haha
Ora la pagano, si credevano di aver fatto il gioiello perfetto del secolo che invece gia sulla scheda tecnica risulta essere come un comune cellulare per bambini e niente più. Questa è una notizia gravissima e che dovrà imparare invece da Microsoft ove il WM6 risulta essere un ottimo OS mobile e che non è affetto da questi gravissimi problemi, eppure di WM5/6 ce ne saranno milioni in giro. Io ho un HTC P3600 e devo dire che è stato per me il migliore cellulare completo che abbia mai avuto, navigo moltissimo su internet con Opera 8.65 e mai preso virus (anche se ohni tanto per scrupolo controllo) ci faccio l'home banking, e faccio pure aquisti online, con Windows Mobile tu PUOI mettere qualsiasi dei milioni di programmi che vuoi. E' quasi un anno che l'ho comprato e l'ho così tanto rivoluzionato che ora come interfaccia è più pratica del iPhone. HTC è perfetto in tutto e di gran lunga migliore del superpubblicizzato (con tanto di lavaggio del cervello) di iPhone che oltretutto è pure enorme!.
Apple al rogo!
Chi ha i soldi come Apple, fa tanta pubblicità e la pubblicità fa rendere e vendere un prodotto mediocre.
|
ah ah ah ah
il solito commento di chi mac non lo conosce!!! maronn...