oooh caro pnx....proprio oggi mi è capitata un corruzzione.....da rimare aboccaperta!!
dunque ho 98 in C e win2k in D e winXP in E...però nella sequenza dll'avvio sul boot ini avevo prima l'XP....ma cmq non mi aveva dato problemi fino ad oggi...appunto, fino ad oggi, quando dopo un riavvio mi compare la schermata...impossibile avviare....ecc....system/config...
allora tento di ripristinare con la funzione manuale M con l'uso anche del floppy di ripristino....ma al riavvio niente. Riprovo una seconda volta con il ripristino automatico....e questa volta al riavvio mi accorgo che al boot mi ha messo prima win2k poi XP e 98....(tutto da solo!)
quindi provo a selezionare win2k e..... parte!!!!
parte come avessi ripristinato un'immagine... e come se fosse un pc nuovo... installandosi tutte le periferiche, scheda video, audio, driver scheda madre, stampante, ecc....
ma che caz... ha combinato? ha fatto tutto da solo...
ma la colpa di queste instabilità è per caso dei maxtor plus 9....o è proprio win che schizza?
Ciao e grazie
Xaser III / Antec True Control 550w/Prescott 540/ DFI 915P LanParty UT/1GB Geil DDR2 533 /1x WD Raptor sata 36Gb 10k /2x Maxtor 160Gb sata 8Mb/X600Pro PCI-xpress /DVD Rom Toshiba SMD1612/ DVD-RW Pioneer DVR 110D
|