Discussione: lite per un parcheggio
View Single Post
Old 23-07-2007, 07:22   #4
Zerozen
Member

L'Avatar di Zerozen

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da tabs Guarda i messaggi
stiamo uscendo da un parcheggio di un centro commerciale..si accoda un tipo che vuole il nostro posto...solo che si mette in modo tale che non si riesce a far manovra...e......inizia pure a suonare!!!allora dico alla mia ragazza di rimettersi nel parcheggio e quello li si attacca e ne cerca un altro...dopo qualche secondo accosta...e tira giù il finestrino...e gli dico che se non mi fa far manovra come esco?e lui tutto calmo perchè vuole il posto mi dice ok adesso può farla c'è posto...e io gli dico no se ne cerchi un altro!e lui dice alla moglie lascia stare sto cretino!la moglie scende e mi dice lei è ubriaco...poi va beh le dico che lavoro nel campo legale e che potrebbero partire già un paio di denuncie e allora nega che il marito mi ha detto cretino e che ubriaco fosse offensivo..e che cmq l'ho offesa prima io dicendo che hanno suonato il clacson!!!(offesa da tre mesi di carcere!!!)..conclusione: i tipi hanno parcheggiato nei posti gialli per disabili..complimenti!!!Mi sono comportato male secondo voi?

ps ubriaco?sono astemio!!!
I centri commerciali sono la nuova giungla. La cosa da fare sarebbe stata di chiamare i vigili e fargli portar via l'auto... tanto quegli elementi nei centri ci passano le giornate intere come fossero allo zoo, c'era tutto il tempo
"I don't want to start any blasfemous rumors but i think that god has a sick sense of humour and when I die I expect to find him laughing" (Dave Gahan) \ "Il problema non è la caduta: è l'atterraggio" (Mathieu Kassovitz) \ "I'm only happy when it rains, I'm only happy when it's complicated" (Shirley Manson) \ "Vorrei cullare il tuo dolore" (Irene Grandi)
Zerozen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso