View Single Post
Old 22-07-2007, 21:33   #232
Sargon I
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2007
Quote:
Originariamente inviato da rayman2007 Guarda i messaggi
Hai un sisiema uguale al mio tranne x la vga( ), quindi io ho solo 2 ventole da 8cm ( pero ho lo zalman) quella davanti deve essere in ingresso, e quella dietro in uscita.
Al limite smontale e guarda sul lato della ventola ci devono essere 2 frecce, una indica il senso di rotazione, l'altra il verso dell'aria.
Comportati di conseguenza .
Facci sapere Ciao.
Allora, avevo due ventole (quelle grosse di lato 12cm) messe tutte e due in estrazione una sul davanti del case in basso e l'altra sul retro in alto.
Ho fatto un pò di modifiche aggiungendo due ventole (quelle più piccole che avevo in casa da un pc più vecchio) e ora ho una ventola grossa in estrazione sul davanti (volevo invertirla ma non riesco a svitarla... ), una piccola sempre in estrazione sul retro, una grossa che immette aria sul lato e una piccola messa così tanto per provare all'interno del case che butta aria direttamente sulla Mb... risultato.... ancora 45°!

Spero di non essere andato fuori argomento ma il problema di riscaldamento, secondo i programmi di test, è solo della mb!