View Single Post
Old 22-07-2007, 12:39   #89
NumberOne
Senior Member

L'Avatar di NumberOne

Iscritto dal: Jul 2004
Città: **** Termoli **** ------------------------------ >>E' NATO LORENZO!!<< ------------------------------ ------------------------------ >>E' NATA MARTINA!!<< ------------------------------
Quote:
Originariamente inviato da vasquali Guarda i messaggi
Guarda, questo credo che sia esattamente il tubo che utilizzi tu, 12mm interno e 17mm esterno con delle fascettine di acciaio.....non capisco come si possa affidare la sicurezza del proprio pc a delle semplicissime fascette di plastica !

tu affermi "In questo caso, le informazioni datemi sono state errate", eh no ! eh no ! le informazioni che ti sono state date sono corrette ! i raccordi vanno benissimo x i tuoi tubi ! il tuo è solo un fattore estetico, a te sta più a cuore il discorso estetico che il discorso sicurezza......il tubo si muove appena appena quando lo infili nel raccordo, basta stringerlo un attimino, cosa che (forse)non riesci a fare con quelle fascettine di plastica. Quindi visto che non ho intenzione di andare avanti con discorsi che secondo me non hanno motivo di esistere, in quanto ribadisco che i tubi da 12 x quei raccordi vanno benissimo, chiudo qui il discorso chiedendo che mi venga rispedita indietro la merce, rimborso spese spedizione di 5€ a carico mio.
Vuoi dire che preferisci darmi 40 euro piuttosto che spenderne 4 per i portagomma? Dato che io ti ho proposto l'acquisto dei portagomma da 12mm con spese di spedizione a carico mio. Questo se è vero che li riesci a reperire facilmente....