Scusate, sono settimane che gioco a sto gioco, come prima col predecessore per mesi... ehm... mi spiegate il senso di questo gioco? voglio dire si va a vagabondare da una parte all'altra, si combatte ogni tanto, si ruba qualcosa dalle case, dei fiori, si va a cavallo ecc... quindi?? boh sinceramente non ne capisco il senso.
A parte il fatto che l'AI è ridicola, i personaggi gli hanno sbattuti li nell'ambiente ma non fanno mai nulla; mai che vedessi due persone sedersi a tavola a mangiare, o raccogliere qulcosa (da terra, da un mobile ecc), mai che si veda un uomo pescare o andare a caccia... cioè sono messì li tanto per abbellire il posto che poi tanto poco l'abbelliscono visto che sono dei manicchini senza anima.
Non dico tutto questo per creare flames o altro mi limito a dire ciò che vedo.... sinceramente sto Oblivion mi ha deluso parecchio, mi aspettavo delle vere innovazioni rispetto a Morrowind (che al tempo si che era un CAPOLAVORO), ma questo boh, è lo stesso gioco con una grafica rivista, nulla di più.
E sinceramente la cosa mi rattrista.