Quote:
Originariamente inviato da GabrySP
Gli enermax scoppiano se attaccati ad UPS con sinusoide approssimata  (č una cosa certa č c'č scritto pure sul manuale degli ali enermax  )
Purtroppo tutti gli ali moderni a causa del PFC attivo vogliono solamente sinusoidi pure (altrimenti fischiano, rendono meno e scoppiano se sono enermax  ) e gli UPS con questa caratteristica costano delle cifre assurde (minimo 2-300 Euri  ))
|
Quote:
Originariamente inviato da Marco71
...infinitā di problemi.
Prima di tutto con U.P.S a forma d'onda "approssimata" (di solito a tre livelli per semiperiodo che a 50Hz č di 10 ms) non puoi alimentare carichi che non siano quelli offerti dall'alimentatore "switching" di un computer (ad esempio).
Marco71.
|
Ehm, mi state facendo preoccupare .....
Io ho l' ali in firma ed un APC BACK-UPS RS 800VA 230V .
Siccome non ho capito un tubo di cosa avete detto..... mi chiarite un secondo se dovrei continuare a preoccuparmi ?
Fin' ora comunque, anche sotto black-out e per svariati minuti sotto carico (gaming) , non ho avuto problemi.
Asus Commando, E8400, Zalman CNPS 9900LED, 2x2GB OCZ PC8500 Platinum Edition, SSD [OCZ Vertex Turbo - SOLID2 - Samsung 840EVO], Asus GTX 6600, Creative X-Fi Titanium FPS, ASUS DRW-2014L1T LightScribe DVD writer, Seasonic M12 500W, Viewsonic 20" Lcd VP2030b, 7 Ultimate x64.
|